Soluzioni per l'udito

Soluzioni al deficit uditivo

Apparecchi acustici
Icona – Divisoria
I costanti passi in avanti della tecnologia nel settore uditivo, hanno permesso di creare dispositivi acustici per le orecchie sempre più sofisticati, tanto che oggi gli apparecchi di qualche anno fa sembrano davvero obsoleti. Noi di Uditecnica, presso le nostre sedi, mettiamo a tua disposizione modelli dall'aspetto tanto gradevole come quello di qualunque altro moderno strumento di comunicazione, perfettamente invisibili. 

Le alternative terapeutiche

In presenza di un disturbo alle orecchie, le possibilità di cura sono:
    • terapia protesica;
    • terapia medica;
    • terapia chirurgica.

L’iter risolutivo non può prescindere da una panoramica degli apparecchi acustici disponibili e dei loro benefici in relazione al disturbo da te riscontrato: noi ti proponiamo protesi di marca realizzate secondo i migliori standard del settore, utili per farti percepire più suoni e parole anche presso ambienti rumorosi, così piccoli da scomparire quando le indossi.

Tipologie di protesi acustiche

    • Rite-ricevitore nell’orecchio: adatto a tutti i tipi di perdite, è diventato il modello di apparecchio acustico più diffuso. Leggero e potente, è talmente piccolo che scompare quando lo indossi.
    • Retro-auricolari: disponibili in un’ampia varietà di colori, inclusi quelli naturali che si adattano al colore dei capelli o della pelle, sono diventati sempre più piccoli ed eleganti.
    • Intrauricolari: gli apparecchi acustici su misura vengono realizzati per adattarsi al profilo delle tue orecchie, dove vengono alloggiati. Sono realizzati nel colore della tua pelle.
Chiama per info sulle diverse soluzioni per l'udito disponibili
Chiama
Share by: